Inizia la sua attività nel 2014 con la costituzione della Florida società cooperativa, di cui oggi è Presidente, e l’apertura del ristorante “Locanda del Gusto”, all’interno del Quinto Canto Hotel. La cucina del ristorante ha un’impronta spiccatamente mediterranea, prediligendo l’uso di soli prodotti freschi e ponendo particolare attenzione ai cibi biodinamici, con una carta dei vini che offre una lista con i migliori prodotti siciliani, italiani e internazionali.
A luglio 2020 ha stipulato contratto di concessione con il sistema museale dell’Università di Palermo per l’affidamento della caffetteria dell’orto botanico di Palermo, una tra le più importanti istituzioni accademiche italiane, inaugurando il tapas bar “Talea”, in un’ambientazione green, assolutamente bio e sostenibile, sia negli arredi che nella proposta gastronomica.
Ad ottobre 2020 dà vita ad un nuovo progetto nel cuore del centro storico di Palermo, all’interno del Museo Palazzo Sant’Elia, il ristorante/caffetteria “RosaElia”, spazio polifunzionale dedicato all’enogastronomia e all’accoglienza degli ospiti internazionali.
Presenza fondamentale all’interno dei tre locali, gestisce l’attività di ristorazione in tutti i suoi aspetti: dal personale alla gestione economica, dalla creazione del menù al rapporto con i fornitori, dalle strategie di marketing alla cura del contatto con i clienti, definendo le tecniche di up-selling e cross-selling più efficaci per massimizzare i ricavi del locale.